ASD Grifone Gialloverde - Via Flaminia, 259 Roma
Tel. 06 44.22.35.85 Email scuolacalciogdf@gmail.com

P.I. 13928301004 - Matr. FIGC 945305

Le buone cause

L’A.S.D. GRIFONE GIALLOVERDE, promuove iniziative a sfondo sociale di particolare importanza. Tramite raccolte fondi ecc ecc

Sostieni anche tu le nostre iniziative con una piccola donazione ecc ecc

Una Buona Causa

United States of Grifone GialloVerde

Attraverso l'attribuzione di borse di studio, il Grifone Gialloverde apre i suoi confini per consentire a ragazze straniere di trascorrere un periodo presso le strutture della Società praticando il calcio e cimentandosi come istruttrici in lingua inglese per corsi di Scuola Calcio destinati a bambine e giovani praticanti in una piattaforma internazionale dove sport, studio e integrazione si incontrano in una unica maglia, quella gialloverde.

Una Buona Causa

Una Scuola Calcio per ragazzi diversamente abili

Attraverso il lavoro di un’equipe multidisciplinare (psicologi, medici, laureati in scienze motorie e tecnici di scuola calcio), l’ASD ha selezionato un gruppo di persone con disabilità, con profili dinamico-funzionali compatibili con l’attività calcistica, idoneo a costituire due squadre di calcio composte da minorenni e maggiorenni che possano svolgere attività sportiva, almeno una volta alla settimana, presso l'impianto del Centro Logistico della Guardia di Finanza di “Villa Spada” di Roma.

Una Buona Causa

Dona il tuo click

Il Grifone Gialloverde è una realtà che comprende prime squadre maschili e femminili, settore giovanile, scuola calcio maschile e femminile, scuola calcio diversamente abili. L'obiettivo è educare e formare i tesserati trasmettendo valori quali il rispetto, la lealtà e la legalità, diffondendo concetti come l'integrazione, l'inclusione sociale e le pari opportunità attraverso lo sport.