ASD Grifone Gialloverde - Via Flaminia, 259 Roma
Tel. 06 44.22.35.85 Email scuolacalciogdf@gmail.com

P.I. 13928301004 - Matr. FIGC 945305

ll Presidente del Grifone GialloVerde, Generale Raffaele Romano, accompagnato da una delegazione di atleti e tecnici dell’Associazione, ha preso parte alla Conferenza Stampa di presentazione dello storico torneo di calcio a 11.  

Organizzato dal Dott. Mario Casali della Wellness Town, con il prestigioso supporto del Corriere dello Sport e dell’Università Nicolò Cusano, il Torneo ha visto per la prima volta la partecipazione del Grifone GialloVerde nel Comitato Organizzatore quale garante del ‘Premio Fair Play’.

Su questo tema, le parole del Generale Romano sono state molto esplicite: “Abbiamo l’orgoglio di aver testimoniato da sempre che, attraverso lo sport ed il calcio, si possono trasmettere valori positivi sopratutto nei confronti dei più giovani. La nostra partecipazione a questa importante iniziativa, al fianco delle Fiamme Gialle, vuole essere una ulteriore testimonianza del nostro prioritario impegno su questo fronte. Per noi il calcio è divertimento,coesione e integrazione sociale, vogliamo ribadirlo in maniera decisa; auspico che il torneo possa a breve prevedere una sezione dedicata esclusivamente al Femminile dove noi, come noto, siamo particolarmente attenti con Scuola Calcio dedicata e Squadre per adulte”.